PROCEDURA DI ASSISTENZA - Studio Legale Borzone

Vai ai contenuti

Menu principale:

PROCEDURA DI ASSISTENZA

La procedura di assistenza si concreta in un primo colloquio in cui il caso viene esposto per poter essere accuratamente studiato ai fini dell'elaborazione di una linea difensiva.
Questa linea viene esposta all'assistito e ne vengono spiegati i profili eventualmente critici; viene fornita l'indicazione dei presumibili costi prima dell'assunzione dell'incarico.
La difesa si articola attraverso tutte le necessarie attività processuali e pre-processuali, se del caso procedendo - nel rispetto dei canoni deontologici della professione forense - ad indagini difensive direttamente (audizione di testimoni ai sensi della legge sulla investigazione della difesa del 2001, ispezioni, sopralluoghi, etc.) o tramite investigatori o collaboratori dello studio.
All'assistito che ne faccia richiesta é anche resa nota l'attività dello studio in casi giudiziari di rilievo pubblico, sempre nel rispetto della riservatezza delle persone.
Riservatezza che, naturalmente, é sempre osservata in conformità con le disposizioni di legge e con quelle di carattere deontologico.

Lo Studio
Procedura di assistenza
Primo colloquio

contatti | dove siamo

Sede:
Via Trionfale, 5637 - ROMA

 
Torna ai contenuti | Torna al menu